Vigor Trani: tempo di amichevoli, mentre radiomercato porta verso Ladogana e Laboragine.

Vigor Trani: tempo di amichevoli, mentre radiomercato porta verso Ladogana e Laboragine.

 

Trani – Sotto una cocente calura estiva, la Vigor Trani prosegue senza sosta,  presso il centro sportivo ” Ponte Lama”  l’avvicinamento al campionato,  con doppie sedute di allenamento e tanto sudore questa prima fase di preparazione precampionato.

Ma come ogni prima fase che si rispetti in cui, fase cardio e tattica sono le priorità, arriva il  momento di capire a che punto è  l’amalgama tra i nuovi ed i vecchi calciatori, nonchè, l’acquisizione dei dettami tattici imposti da mister Pizzulli.

In tal senso sono ottimali i test propedeutici quei match organizzati, le così dette “amichevoli”. Il primo test per i biancazzurri è fissato per domenica 13 agosto alle ore 09.30 presso il centro sportivo San Pio di Bari contro i murgiani della Fortis Altamura.

[sc name=”chicco”]

Monca ancora di una punta di ruolo e di una seconda punta che lo affianchi, salvo che in questi giorni possa giungere l’ufficializzazione, sarà interessante capire come potrebbe esser schierata la nuova Vigor Trani del Pizzulli 2.0

Svanita quasi del tutto la pista che portava al barese Gigi Rana, radio calciomercato, indirizza verso altre due voci di indiscusso valore: Vincenzo Ladogana attaccante di potenza e qualità, capace di giungere in doppia cifra e Cosimo Damiano Laboragine centrocampista/trequartista dell’ottimale veduta e spalla ideale per chiunque.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento