Calciomercato – Ecco il nome nuovo per l’attacco della Vigor Trani: è Pietro Pastore.

Calciomercato – Ecco il nome nuovo per l’attacco della Vigor Trani: è Pietro Pastore.

Trani – Ebbene si, arriva l’ennesimo nome nuovo, gettonato e accostato al Trani per la fase offensiva, questa volta si tratta di: Pietro Pastore.

Il 37enne napoletano, punta centrale classe ’80 ex Gladiator è l’ultimo dei papabili attaccanti che gravitano intorno alla sfera Vigor. Il suo “arrivo” darebbe manforte ad un reparto che al momento conta solo su Fernadez.

Non ultimo di una lunga lista di attaccanti in procinto di accasarsi con i biancazzurri, il reparto attualmente incompleto è quello più scoperto, ma prima di lui facevano parte dei possibili arrivi nomi come: Zotti, Manzari, Trotta, Rana, Lasalandra e Ladogana, nelle prossime ore capiremo se la punta campana resterà nel condizionale o arriverà l’imperativo di ufficialità che prescindere dovrà comunque essere completato.

[sc name=”chicco”]

Pietro Pastore attaccante campano che predilige il ruolo di prima punta non disdegna anche di ricoprire il ruolo di appoggio, alto 180 cm possiede nel destro l’arma migliore. Una vita spesa calcisticamente nei campionati di serie D,  così come racconta il suo curriculum degli ultimi dieci anni, indossando prevalentemente le maglie di squadre campani: Gladiator, Torrecuso, Pomigliano, Internapoli, Casertana, Neapolis, Bacoli tanto per citarne alcune, e parentesi in Puglia con il Madrepietra Daunia e Brindisi, tutte formazioni che disputavano campionati di categoria superiore.

Attendendo ulteriori sviluppi sulla trattativa o di conoscere se vi saranno altri accostamenti, al momento restano anche da valutare le recenti trattative rimaste in sospeso, mentre il tempo passa e la qualità potrebbe scarseggiare, rischiando di doversi accontentare.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento