V. Trani – Sfuma in attacco l’ipotesi Pastore ma riacquista la grana stadio: l’A.C. inadempiente!

V. Trani – Sfuma in attacco l’ipotesi Pastore ma riacquista la grana stadio: l’A.C. inadempiente!

 

Trani – La Asd Vigor Trani Calcio e la Asd Apulia Trani (calcio femminile) congiuntamente puntano il dito verso le continue inadempienze dell’Amministrazione Comunale.

Le due società calcistiche della città, hanno ritenuto utile e necessario confrontarsi con urgenza e nella giornata di ieri, si sono incontrate per far il punto sulla situazione. L’utile confronto ha evidenziato e constatato le annose questioni a tutt’oggi irrisolte, questioni inerenti non sono l’utilizzo dello Stadio “Comunale” ma anche lo stato dello stesso impianto.

Nell’incontro è emerso che è da ritenersi completamente insufficiente l’attuale attenzione verso l’impianto sportivo da parte dell’Amministrazione Comunale, un impianto sportivo che a breve vedrà l’inizio dei campionati ma presenta ancora l’urgenza di interventi di natura straordinaria che addirittura ne comprometterebbero l’utilizzo.

E’ evidente che questa situazione di scarsa attenzione non consente alle Società di programmare gli eventi sportivi in tempo utile con notevole aggravio di spese e conseguenti danni di immagine della città di Trani.

Infatti il primo impegno casalingo della Apulia Trani previsto per il prossimo 27/08 si disputerà altrove.

Pertanto le due Società sportive principali della Città richiedono certezze sull’utilizzo dello Stadio con impegni precisi sugli interventi da effettuarsi in modo da affrontare in tranquillità la stagione sportiva appena agli albori e che già presenta notevoli ostacoli.
Michele Amato – presidente Vigor Trani

Alessio Scarcella – presidente Apulia Trani

 [sc name=”chicco”]

Intanto  sul fronte calciomercato, non giungono buone notizie: anche l’attaccante Pietro Pastore contattato dallo staff della Vigor Trani registra uno stop definitivo. Sfuma così l’ipotesi di un suo arrivo al Trani. E’ stato lo stesso calciatore campano a mezzo giro, social network, rendere ufficiale la scelta di legarsi ad una squadra campana anche per la prossima stagione 2017/18 legati a motivi di natura extra calcistici lavorativi.

 

ENZO CHICCO

 

Enzo Chicco

Lascia un commento