Vigor Trani: pronte due amichevoli per saggiare la preparazione! Ci sarà l’attaccante?

Vigor Trani: pronte due amichevoli per saggiare la preparazione! Ci sarà l’attaccante?

Trani – Mentre prosegue la fase di preparazione precampionato della Vigor Trani e in attesa che il tanto nascituro attaccante possa finalmente “nascere” giunge anche il tempo delle cosiddette amichevoli.

Dopo aver esordito positivamente nel primo test, amichevole, contro i murgiani della Fortis Altamura i ragazzi di mister Pizzulli si apprestano ad affrontarne altri due.

Il primo si disputerà il 24 agosto alle ore 18.30 presso il Manzi Chiapulin di Barletta contro la G.S.D. Audace Barletta, squadra militante nel campionato di Promozione.

[sc name=”chicco”]
Nella giornata di sabato 26 agosto, un altro test ancora più impegnativo, di fronte i biancazzurri tranesi se la vedranno con  A.S.D. Sporting Fulgor Molfetta 1917 militante nel Campionato di Serie D – Girone H, presso lo stadio San Sabino di Canosa alle ore 16:00.

Occasione o motivo in più per conoscere in che percentuale è, sia la fase di amalgama dei calciatori ma soprattutto la fluidità di gioco e l’intesa tra i reparti. Sorvegliato speciale: l’attacco, chissà possa esser schierato in campo l’attaccante che tutti attendono.

 

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento