Lo Sport Lucera ha cominciato la preparazione

Lo Sport Lucera ha cominciato la preparazione

Lo Sport Lucera si è radunato, lunedì 28 agosto, per dare inizio alla preparazione, in vista della nuova stagione agonistica. Agli ordini di Romeo Mendolicchio, si sono ritrovati venticinque giocatori, tra confermati, nuovi arrivi ed elementi che lo staff tecnico vuole esaminare per definire la rosa.
La novità importante di quest’anno è la presenza di una decina di ragazzi di fuori; sta cambiando, quindi, la politica societaria volta alla messa in campo di una squadra, in larghissima parte, composta da lucerini.
Il club presieduto da Antonio Dell’Aquila, che oggi opera in partnership con il Gruppo Sportivo San Pio X, confida nel ripescaggio in Seconda Categoria, il cui campionato comincerà domenica 8 ottobre.

[sc name=”Emanuele”]

Le sessioni di allenamento, nelle prime due settimane, si terranno da lunedì al venerdì.
Nell’attesa di vedere al Comunale il ritorno delle partite ufficiali, rimane l’appello lanciato a chi di dovere, affinché questa incredibile vicenda trovi finalmente una soluzione. Ma, visti i tempi, anche sollecitare l’intervento degli operatori del settore imprenditoriale e commerciale, perché condividano con il loro contributo le ragioni di questa nuova avventura biancoceleste, non pare affatto fuori luogo.

SundayRadio.it

laquis

Lascia un commento