Ronaldinho incontra Novoli

Ronaldinho incontra Novoli

 

Nell’ambito dei festeggiamenti dei 75 anni del Novoli calcio, la società presieduta da Francesco Murra ha organizzato per domani pomeriggio alle 17 presso il Toto’ Cezzi un incontro davvero speciale con Ronaldinho Gaucho, ex illustre stella di Barcellona e Milan, il quale presenterà al pubblico della città della Focara la sua gamma di bottiglie autografate di vino, prodotte dalla cantina Vitivinicola Cordella 1911, azienda produttrice del rinomato Negramaro di Copertino (LE).
A seguito della sua carriera da dirigente di calcio specie all’estero, di recente il patron Fabio Cordella, nipote del fondatore Toto’ Cordella, ha coinvolto alcuni campioni recenti del campionato di serie A del calibro Gianluigi Buffon e Wesley Sneijder nella promozione dei suoi pregiati vini che riflettono il prelibato gusto della terra salentina, oramai meta prediletta del “jet set” italiano ed internazionale.
Nella occasione sara’ presentata non soltanto la prima squadra ma anche tutta la trafila del settore giovanile compresi i Pulcini del debuttante mister Alessandro Camisa, uno dei pilastri della indimenticabile Primavera del Lecce di Roberto Rizzo dei primi anni 2000.
L’ingresso al pubblico è totalmente gratuito. Tuttavia, data l’eccezionalità dell’evento, per evitare imprevisti spiacevoli, si consiglia di recarsi al Toto’ Cezzi intorno alle ore 16, imboccando l’inizio della statale 16 da via Taranto di Lecce. Giunti presso la rotatoria, è necessario prendere la statale 7 ter direzione Campi Salentina, trovando dopo qualche chilometro lo svincolo per lo stadio novolese .
Per ulteriori informazioni sulle aree parcheggio dedicate, è opportuno contattare le autorità competenti della zona, disposte a fornire ai visitatori indicazioni utili inerenti al piano traffico allestito per l’occasione.

Marco Ferrante

laquis

Lascia un commento