Atletico Acquaviva-Bitetto 1-1, solo un pari in una gara dominata

Atletico Acquaviva-Bitetto 1-1, solo un pari in una gara dominata

Oltre ad un palo anche un nuovo rigore sbagliato per i rossoblù.

Primo pari stagionale per l’Atletico Acquaviva che impatta per 1-1 sul proprio terreno di gioco contro l’ex capolista Bitetto, in una gara, dominata per larghi tratti dell’incontro, che lascia diversi rammarichi ai padroni di casa.
Nella prima frazione di gioco rossoblù diverse volte vicini al vantaggio ma sfortunati nella fase realizzativa. Ferorelli, autore comunque di una buona gara, dapprima colpisce il legno della porta avversaria e in seguito alla concessione di un calcio di rigore, decretato per atterramento di un compagno di squadra in area di rigore, sbaglia il penalty del possibile vantaggio, cosi’ come gli era capitato ad Apricena nella scorsa giornata.

[sc name=”Emanuele”]

Nella ripresa sono inaspettatamente gli ospiti a sbloccare il risultato grazie ad un generoso calcio di rigore concesso dalla terna arbitrale. La reazione dell’Acquaviva non tarda ad arrivare e puntuale giunge il pareggio con Angelo Salatino che decreta il risultato finale del match sul punteggio di 1-1. Punto che muove la classifica per l’Acquaviva ma non la risolleva dal terz’ultimo posto in graduatoria; domenica, intanto, è attesa la sfida nei bassifondi della classifica in quel di Molfetta.
Di seguito le dichiarazioni post gara del preparatore atletico rossoblù Pippo Radogna : “Abbiamo dominato una partita condotta a senso unico dall’inizio alla fine dei minuti di gioco, disputando una buona prova giocata con determinazione e pressione; raccogliamo solo un punto che ci va stretto, siamo stati sfortunati, in campo la squadra capolista del girone sembravamo noi”.

laquis

Lascia un commento