Foggia: probabili formazioni, convocati e terna arbitrale

Foggia: probabili formazioni, convocati e terna arbitrale

[sc name=”Teo”]

La partita che andrà in scena oggi alle ore 17.30 a Vercelli vedrà sfidarsi i due fanalini di coda: la Pro Vercelli e il Foggia. Il fischietto è affidato al signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone.

Qui Foggia – Nella conferenza stampa di venerdì, mister Stroppa si è dimostrato fiducioso per come si sono allenati i ragazzi in settimana. La partita non è da sottovalutare e il mister lo sa benissimo ma tornare a casa con l’intero bottino è indispensabile. Coperta corta in difesa con Tarolli ai box e Stroppa costretto a convocare Sarri. In difesa assenti Rubin, Martinelli ed Empereur. A centrocampo si può riabbracciare Agazzi. Ecco i convocati di Stroppa per la trasferta di Vercelli:

Portieri: Guarna, Pelizzoli, Sarri.
Difensori: Loiacono, Pertosa, Coletti, Celli, Camporese
Centrocampisti: Lodesani, Vacca, Deli, Fedele, Gerbo, Agazzi, Ramè
Attaccanti: Chiricò, Fedato, Beretta, Nicastro, Mazzeo, Calderini

I possibili undici saranno i soliti con Guarna tra i pali, Loiacono e Gerbo sulle fasce con Coeltti e Camporese a completare la linea difensiva. Centrocampo con Vacca, Deli e il ballottaggio tra Fedele e Agazzi. Tridente che dovrebbe essere composto da Mazzeo con Beretta e Fedato ad agire sulle fasce.

Probabile formazione Foggia (4-3-3): Guarna, Gerbo, Coletti, Camporese, Loiacono; Deli, Vacca, Fedele; Beretta, Mazzeo, Fedato.

Matteo Carlucci

Teo_carlucci

Classe 1997, sono un ragazzo Foggiano con la passione per il calcio e lo sport in generale. Il mio sogno è realizzarmi nel mondo del calcio come giornalista o procuratore sportivo.

Lascia un commento