Ars et Labor Grottaglie, il ds Ligorio: “A Conversano per vincere e sapere chi siamo”

Ars et Labor Grottaglie, il ds Ligorio: “A Conversano per vincere e sapere chi siamo”

Sfida dura per l’Ars et Labor Grottaglie domenica prossima: la compagine allenata da mister Marinelli, per l’occasione ancora squalificato, sarà di scena a Conversano contro la squadra locale, il Norba, nella settima giornata del Girone B di Prima Categoria.

[sc name=”CIRO”]

Sul sito ufficiale del club biancoazzurro, il ds Mimmo Ligorio ha presentato così la sfida, autentico scontro diretto che i grottagliesi, dopo aver perso col Manduria e pareggiato col San Marzano, dovranno vincere:

“Anche questa domenica abbiamo uno scontro diretto. La gara di Conversano, al pari di quella di domenica scorsa, ci dirà effettivamente il nostro valore. Si tratta di una partita importante, insidiosa ma non decisiva. Incontreremo una squadra molto esperta, una vera squadra di Prima Categoria con giocatori di qualità. Noi dobbiamo percorrere la nostra strada e se vogliamo raggiungere l’obiettivo prefissato dobbiamo andare a Conversano e giocare per vincere. Abbiamo delle defezioni ma in campo ci andrà sicuramente la formazione migliore, sappiamo che di fronte c’è una squadra equilibrata con una difesa quasi ermetica e un buon attacco ma noi non siamo da meno, massimo rispetto per i nostri avversari ma nessuna paura. Vogliamo fare bene per noi e per i nostri tifosi che sicuramente ci seguiranno in terra barese”.

CH

Lascia un commento