Teore Grimaldi è il nuovo allenatore del Cerignola. Epurati sette calciatori

Teore Grimaldi è il nuovo allenatore del Cerignola. Epurati sette calciatori

E’ Teore Grimaldi il nuovo allenatore dell’Audace Cerignola, così come avevamo annunciato subito dopo l’esonero di Feola, sarà un nuovo campano, nativo di Afragola, ma di fatto abitante di Frattamaggiore, classe ’71 a sedere sulla panchina gialloblu. Il nuovo allenatore ofantino vanta alle sue spalle esperienze con Gladiator, Savoia e Frattese, con la quale ha contribuito alla risalita della squadra dalla Promozione alla serie D. Il suo marchio di fabbrica è il 4-3-3 , definito dai più come “energico e brioso”, importantissima la sua esperienza con i giovani che l’ha visto protagonista come allenatore di diverse squadre (Giuliano, Avellino, Salernitana, Frosinone ), ma che ha raggiunto il suo apice con gli Allievi nazionali del Napoli. La sua esperienza servirà in questo momento per ripartire dal settore giovanile del Cerignola, per poi eventualmente pescare qualche nuovo nome nel mercato invernale.

[sc name=”Bancone”]

Intanto il presidente Grieco intervenuto ad Amica 9 TV ha dichiarato “Ho dato tanto a questa Città, pretendo che le  persone che scendono in campo diano il massimo e dimostrando attaccamento alla maglia”. Poi a proposito del nuovo mister “ Ho scelto personalmente Teore Grimaldi, mi assumo tutte le responsabilità, il Direttore Sportivo al momento non ci serve, quando torneremo sul mercato agirò in prima persona coadiuvato da alcuni collaboratori che mi seguono”.

Intanto lasciano l’Audace Cerignola i calciatori Benvenga, Gambino, Iannini, Dascoli, Volteggi, Varsi e notizia dell’ultim’ora anche l’attaccante Montaldi.

 

Matteo Bancone

M B

Lascia un commento