Tonfo dell’Ars et Labor Grottaglie a Conversano: il Norba vince 4-1

Tonfo dell’Ars et Labor Grottaglie a Conversano: il Norba vince 4-1

Doveva essere una settimana cruciale per l’Ars et Labor Grottaglie, chiamato a dar continuità di risultati in campionato contro il Norba Conversano, in occasione della settima giornata del Girone B di Prima Categoria, per poi pensare subito alla Coppa Puglia e al Manduria, prossimo avversario giovedì prossimo, e allo scontro diretto con lo United Mottola di domenica 12 novembre, ma così non è stato.

[sc name=”CIRO”]

Gli uomini di Marinelli, nonostante le alte aspettative, in terra barese non sono riusciti a incidere, perdendo 4-1 uno scontro diretto fondamentale per le economie del torneo.

Il primo tempo si chiude sul 2-0 in favore dei padroni di casa: Ivan Loseto e Costantino firmano il doppio vantaggio del Norba.

La compagine conversanese dilaga nella ripresa, grazie alle reti di Triozzi e Fabio Loseto, mentre gli ospiti vanno a segno con Zito, autore del gol della bandiera che ha fissato il risultato sul definitivo 4-1.

Insomma, brutta battuta d’arresto per la compagine grottagliese che, nonostante un bel numero di tifosi al seguito, non è riuscita a disputare la gara al meglio delle aspettative: a causa di questa sconfitta, l’Ars et Labor Grottaglie scende in settima posizione in classifica, a ben sette punti di distanza dalla capolista Brilla Campi, che nel frattempo continua imperterrita la propria marcia.

CH

Lascia un commento