Il Calcio Palo batte la capolista per 2-1

Il Calcio Palo batte la capolista per 2-1

I palesi rompono la serie ininterrotta di vittorie in campionato dello Sport Lucera

Una vittoria importante per gli uomini di mister Trentadue quella di ieri. Nella quinta giornata di campionato contro lo Sport Lucera, capolista a punteggio pieno fino alla scorsa partita, gli atleti palesi hanno domato sia fisicamente che tatticamente la squadra avversaria. Il Calcio Palo ha sfidato una grande squadra, che ha tutte le carte in regola per arrivare tra le prime in classifica al termine del campionato.

[sc name=”emanuele”]

I biancocelesti, davanti ad una cornice di pubblico carico e caloroso, hanno dimostrato di essere una squadra solida. Intelligenti a coprirsi bene in difesa per ripartire con dei contropiedi sorprendenti. Le due reti palesi al 3’ di Saulle ed al 50’ di Servedio. Ha cercato il recupero lo Sport Lucera con un gol al 60’, nonostante un possesso palla importante durante la partita che non ha mai impensierito il portiere Liso.
“Grande soddisfazione e tanti elogi per questi ragazzi” dichiara il mister Angelo Trentadue“che si sacrificano e lottano contro tante difficoltà”.
La squadra ha dedicato un pensiero al presidente che oggi non ha potuto seguire i ragazzi per un piccolo problema fisico.
Il prossimo incontro si terrà domenica 12 alle ore 11:00 in trasferta contro il Real Foggia.

PaloLive

laquis

Lascia un commento