Manfredonia-Gravina non disputata

Manfredonia-Gravina non disputata

Un bel pomeriggio di novembre, al Miramare avrebbe dovuto disputarsi la gara Manfredonia-Gravina. Tutto era pronto, mancava solo il fischio iniziale del direttore di gara, ma poco prima il preparatore atletico dei portieri ospiti denuncia problemi riguardanti le rispettive aree. I problemi riguardano le misure dell’area piccola della porta alle spalle della Curva Nord. Dopo parecchi minuti, tra il giustificato clamore dei tifosi per l’inusuale situazione, era sempre più evidente che non si sarebbe disputata la gara.
[sc name=”Favale”]
Quando ormai lo stadio si era svuotato per la delusione e soprattutto per la voglia di veder giocare la propria squadra, l’addetto stampa del Donia annunciava che la terna arbitraria aveva deciso di rinviare la partita, al termine delle rilevazioni tecniche, e che il rimborso per gli spettatori era assicurato. Manca allora, solo la nuova data di questa gara che però sembra essere destinata a non farsi.

Michela Rinaldi

Stefano_favale

Presentatore di programmi sportivi televisi. Ideatore ed organizzatore del Gran Galà dello Sport di Manfredonia dal 2013.

Lascia un commento