Ars et Labor Grottaglie, il patron La Volpe: “Fiducia in Marinelli. A dicembre…”

Ars et Labor Grottaglie, il patron La Volpe: “Fiducia in Marinelli. A dicembre…”

Domenica amara per l’Ars et Labor Grottaglie, che nell’ottava giornata del Girone B di Prima Categoria ha rimediato la prima sconfitta casalinga, per 3-2, dallo United Mottola.

[sc name=”CIRO”]

Sul sito ufficiale del club biancoazzurro, sono arrivate le rassicurazioni del patron Carmelo La Volpe, che ha commentato il tutto così:

“Il primo tempo non mi è dispiaciuto, abbiamo prodotto ma non realizzato, nel secondo tempo sono emerse le problematiche della squadra. Problematiche caratteriali sommate alla presenza di alcuni elementi probabilmente non adeguati a questa categoria. Il bel gioco si può dimenticare, ciò che resta è il risultato e noi abbiamo perso. Subito dopo la gara ci siamo confrontati, sono state ridiscusse le linee guida, interverremo sul mercato appena lo stesso si riaprirà in modo da poter andare avanti. Inoltre, dissolvo i dubbi di chiunque confermando la piena fiducia in mister Marinelli e l’intero staff tecnico. Ci siamo trovati di fronte ad una realtà sconosciuta, la squadra ci sembrava adeguata o addirittura che potesse avere qualcosa in più, i risultati evidentemente dicono il contrario. Con i nuovi innesti, logicamente mirati, dobbiamo fare un girone di ritorno differente da questo. Io non mi arrendo, sono del parere che possiamo recuperare anche se non sarà facile. Sono dispiaciuto per i tifosi che anche oggi ci hanno sostenuto”.

CH

Lascia un commento