Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Col San Vito gara importante, tutto dipende da noi”

Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Col San Vito gara importante, tutto dipende da noi”

Poche ore e l’Ars et Labor Grottaglie tornerà in campo in occasione della decima giornata del Girone B di Prima Categoria: allo stadio D’Amuri arriverà il San Vito, squadra da non sottovalutare e reduce da tre risultati utili consecutivi, tra cui la vittoria a sorpresa contro il San Marzano.

[sc name=”CIRO”]

I brindisini sono appena due punti sotto i biancoazzurri in classifica, che invece sono alla ricerca di continuità dopo la bella vittoria sul campo del Castellaneta e che vorranno cercare di ricucire il gap dalla vetta, ben dieci punti dal Brilla Campi.

Tramite il sito ufficiale del club, ha presentato la sfida, a cui mancherà lo squalificato Pisano, il tecnico Massimo Marinelli, che ha rilasciato testuali parole:

“La partita contro il San Vito ha la stessa importanza di quella di domenica scorsa. Nella condizione in cui ci troviamo non ci sono partite meno importanti di altre, sono tutte importanti, non possiamo permetterci distrazioni. Domenica dobbiamo affrontare i nostri avversari cosi come abbiamo fatto a Castellaneta. La gara giocata contro i biancorossi deve essere l’emblema di come si approcciano e si giocano tutte le gare. Il San Vito verrà a giocarsi la sua partita stimolato dall’avversario e dal giocare in questo stadio, tutto dipende da noi, dal nostro atteggiamento, dobbiamo essere determinati”.

CH

Lascia un commento