Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Vogliamo andare avanti in Coppa”

Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Vogliamo andare avanti in Coppa”

Aria di vigilia, in casa Ars et Labor Grottaglie, in vista della sfida, valida per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Puglia, che i biancoazzurri giocheranno in trasferta contro i Ragazzi Sprint Crispiano: la gara sulla carta appare favorevole, le condizioni per far riposare qualche elemento chiave ci sono tutte ma l’avversario, nonostante stia vivendo un momento poco brillante, non è affatto da sottovalutare se pensiamo che nel turno precedente ha eliminato lo United Mottola, finora una delle protagoniste del Girone B di Prima Categoria e, attualmente, l’unica squadra capace di espugnare il D’Amuri da settembre a oggi.

Tramite il sito ufficiale del club grottagliese, il tecnico Massimo Marinelli ha presentato il derby contro la compagine crispianese così:

[sc name=”CIRO”]

“Abbiamo voglia di far bene, vogliamo andare avanti e poi la Coppa è un obiettivo stagionale. L’organico a disposizione ci permette di affrontare le due competizioni senza grosse differenze. Se ci saranno le giuste condizioni sicuramente qualcuno riposerà, queste sono le occasioni per far giocare chi ha meno minuti nelle gambe, logicamente facendo in modo da mantenere il livello qualitativo sempre elevato. Il Crispiano non sta attraversando un buon momento ma questo non significa nulla, massimo rispetto per i nostri avversari”.

CH

Lascia un commento