Asd La Rocca è troppo per chiunque.. CAMPIONI

Asd La Rocca è troppo per chiunque.. CAMPIONI

Sabato (in anticipo) al comunale di Vallesaccarda si è consumata la 20°giornata di campionato di 3° Categoria dove la protagonista ASD LA ROCCA ha ottenuto l’ennesimo risultato utile consecutivo, parliamo di numeri fuori dal normale: 20 vittorie, 60 punti, 0 sconfitte e pareggi, 94 reti fatte e appena 15 subite chiudendo matematicamente il campionato con 4 giornate di anticipo!
Mai nessuno prima d’ora nella storia del piccolo paese ROCCHETTA SANT’ANTONIO (che ha sempre masticato calcio) è riuscito ad ottenere questo risultato.
Impresa che sa ancora più di incredibile se vi dico che i ragazzi guidati dal mister Marcello Feninno, sono tutti del paese e la maggioranza è tutta gioventù ovviamente con qualche innesto di esperienza il mister ha formato così una corazzata ammazza campionato e soprattutto che può durare negli anni e anche in caregorie superiori senza ritoccare nulla!

[sc name=”adriano”]

Ora ai ragazzi della Asd La Rocca si alleneranno e onoreranno il campionato fino alla fine, per poi disputare la coppa Irpina con le vincenti degli altri 3 gironi di terza categoria e laurearsi super campioni!

Facciamo alla società, staff e giocatori della Asd La Rocca i nostri auguri per lo sprint finale.

ADRIANO PETULLO

Adriano

Lascia un commento