Verso Barletta-U.C. Bisceglie: info biglietti e modalità accrediti

Verso Barletta-U.C. Bisceglie: info biglietti e modalità accrediti

Gara in programma domenica 27 maggio alle ore 16.30

L’ASD Barletta 1922 comunica le indicazioni per la partita Barletta 1922-U.C. Bisceglie, in programma domenica 27 maggio alle 16.30 allo stadio “Manzi-Chiapulin” per i play-out del campionato di Eccellenza pugliese 2017/2018. Il biglietto intero costerà 5 euro, ingresso gratuito per gli Under 14 per i quali è obbligatoria la presenza di un accompagnatore che abbia compiuto la maggiore età ed in possesso di documento. E’ possibile acquistare i biglietti per le partite della Stagione 2017/18 sul sito ufficiale bookingshow.it e in tutti i punti vendita Bookingshow (nei rispettivi orari di apertura). Ecco i punti vendita attivi in città:

Bar Arcobaleno, Via Manfredi, 73 – Barletta

Blupuro Cafè, Viale A. Manzoni, 11/13 – Barletta

Sala scommesse Betaland, via Carso 8- Barletta

Inoltre, in occasione delle gare casalinghe, i biglietti per la tifoseria locale saranno in vendita il giorno della partita a partire dalle ore 14 anche presso il botteghino dello stadio “Manzi-Chiapulin”. Per la partita Barletta 1922-U.C. Bisceglie prezzo del biglietto è di 5 euro più diritti di prevendita. Ingresso gratuito per gli under 14.

Gli ingressi all’impianto sono chiusi 30 minuti dopo l’orario d’inizio fissato della partita e superato questo limite in nessun modo si potrà accedere all’impianto, pur in possesso di regolare titolo d’accesso.

Servizio di biglietteria elettronica in collaborazione con Booking Show.

ATTENZIONE
Si ricorda che l’acquisto di un biglietto comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso dello stadio “Manzi-Chiapulin”.

[sc name=”Emanuele”]

Inoltre l’Asd Barletta 1922 comunica che le richieste di accredito per la partita Barletta 1922-U.C. Bisceglie, in programma domenica 27 maggio al “Manzi-Chiapulin” alle 16.30 per i play-out del campionato di Eccellenza pugliese, dovranno pervenire all’indirizzo email ufficiostampa@barletta1922.com entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 25 maggio. Non saranno prese in considerazione le richieste pervenute fuori termine. Su disposizione della Lega Nazionale Dilettanti, inoltre, non sarà possibile accettare più di 30 accrediti complessivi.

Gli accrediti saranno concessi secondo le seguenti modalità:

– Emittenti televisive: 1 tecnico e 1 giornalista
– Radio: 1 tecnico e 1 giornalista
– Siti web: 1 giornalista e 1 fotografo
– Carta stampata: 1 giornalista
– Fotografi: 1 per testata e siti
– Ufficio stampa team: 2 rappresentanti

N.B. Il numero degli accrediti totali concessi agli organi di stampa non potrà superare le 15 unità.

La LND pubblicherà settimanalmente, sul proprio sito ufficiale, l’elenco delle emittenti radio-televisive autorizzate alla trasmissione integrale oppure per i 3 minuti.

ACCREDITI STAMPA:

Per i giornalisti è necessaria la richiesta sottoscritta dal direttore di testata, con l’indicazione del nominativo, dei dati anagrafici (luogo e data di nascita) e del numero di tessera di appartenenza all’Ordine Nazionale o di Tessera USSI in corso di validità con copia allegata della stessa.

I colleghi non iscritti all’albo, ma che svolgono attività di praticantato con una testata giornalistica potranno fare ugualmente richiesta di accredito, allegando alla mail una lettera firmata dal direttore responsabile della testata o dal capo servizio che attesti la collaborazione, allegando una copia del documento di riconoscimento della persona da accreditare.

ACCREDITI SOCIETA’ SPORTIVE:

Per tutte le gare ufficiali interne, i tesserati di altre società sportive e gli osservatori dovranno fare richiesta di accredito all’indirizzo ufficiostampa@barletta1922.com entro e non oltre le ore 19:00 del venerdì precedente alla gara. Le richieste pervenute oltre suddetto termine o comunque incomplete, non saranno prese in considerazione.

N.B. Il numero totale di accrediti concessi agli osservatori non dovrà superare le 5 unità

Documentazione:

– Richiesta su carta intestata della Società richiedente l’accredito;
– Fotocopia della carta d’identità.

ACCREDITI AIA/FIGC:

Per tutte le gare ufficiali interne, occorrerà fare richiesta di accredito, all’indirizzo ufficiostampa@barletta1922.com entro e non oltre le ore 19:00 del venerdì precedente alla gara indicando il numero di tessera. Per motivazioni di sicurezza e accessibilità, i posti riservati ai tesserati sono disponibili in numero predeterminato e a esaurimento; la tessera della propria Associazione/Federazione non dà pertanto diritto all’ingresso allo stadio se non viene preventivamente richiesto l’accredito.

N.B. Il numero totale di accrediti concessi ai tesserati AIA-CONI-FIGC non dovrà superare le 10 unità

Documentazione:
– Fotocopia della Tessera CONI / FIGC / AIA;
– Fotocopia della carta d’identità.

Ribadiamo che tutte le persone accreditate sono pregate di ritirare sempre il biglietto presso l’apposito sportello presente all’esterno dell’impianto di gioco (obbligatoriamente dalle ore 15.45 alle ore 16.30), senza il quale NON sarà possibile accedere alla struttura.

laquis

Lascia un commento