Il punto col ds Emanuele Cacchione del Serracapriola Frentania (FG) eccellenza molisana!

Il punto col ds Emanuele Cacchione del Serracapriola Frentania (FG) eccellenza molisana!

1) direttore.. Serracapriola è una squadra in provincia di Foggia, pugliese..ma partecipa all’ eccellenza molisana! Com’è il livello del campionato ? Preferite Molise o Puglia..?

Il livello è buono sicuramente quello pugliese è un gradino superiore per il blasone delle piazze che partecipano a quello pugliese, piazze che hanno militato anche in categorie superiori… quello Molise ha ottime individualità e ottimi organici che anche se in una piccola regione sanno farsi rispettare. L’esempio è il Vastogirardi che sta facendo la fase finale tra le vincenti dei play off di tutte le eccellenze nazionali…

2) ci faccia il punto della stagione terminata con l’ottava posizione del Serracapriola Frentania…

L’ottavo posto all’ inizio sembrava una chimera, ma man mano che si costruiva la squadra nel mercato estivo si prendeva sempre più consapevolezza della forza dei singoli e dell’intera rosa… vincere 12 partite per una neo promossa è tanta roba! L’inizio della stagione è stato pessimo ma poi nell’intera annata siamo stati una super squadra!

3) obiettivi futuri della società ?

L’obiettivo è sempre quello dal punto di vista dei risultati e dell’organizzazione tutta della categoria…. vogliamo continuare a fare bene e migliorare la posizione che abbiamo ottenuto quest’anno….

[sc name=”adriano”]

ADRIANO PETULLO

Adriano

Lascia un commento