Avetrana: totale sintonia tra l’Amministrazione e la USD

Avetrana: totale sintonia tra l’Amministrazione e la USD

Di seguito comunicato stampa congiunto tra Comune di Avetrana e USD Avetrana.

Come programmato, in data odierna si è tenuto l’incontro tra l’Amministrazione comunale e la USD Avetrana al fine di verificare la fattibilità di dare continuità al progetto calcistico della USD che tante soddisfazioni ha donato all’intera comunità avetranese negli ultimi anni.

Dal suddetto incontro chiarificatore è emersa la più totale sintonia tra le parti e la reciproca fiducia perché tra la società sportiva e l’Amministrazione Comunale vi è il comune obiettivo di mantenere il calcio ad Avetrana e, soprattutto, la militanza nel campionato di Eccellenza pugliese.

L’Amministrazione, dal canto suo, si è impegnata ad erogare entro la prossima settimana il contributo economico relativo alla stagione calcistica appena conclusa e a trovare i mezzi e i modi, come richiesto dalla stessa USD, per allargare la struttura societaria.

Sia il sindaco che il presidente Saracino rinnovano, infine, l’invito agli imprenditori e commercianti locali e a tutti i cittadini affinchè possano sostenere la società nella futura stagione sportiva.

laquis

I commenti sono chiusi