Lecce, contro il Pescara per continuare la marcia trionfale

Lecce, contro il Pescara per continuare la marcia trionfale

Nel 30° turno di Serie B BKT il Lecce ospiterà tra le mura amiche il Pescara di Bepi Pillon che, insieme ai giallorossi di Liverani, classifica alla mano, probabilmente rappresenta una delle più belle sorprese del campionato.
La partita contro gli “adriatici” è la seconda delle tre consecutive che il Lecce giocherà in casa(la prossima sarà contro il Cosenza dell’ ex Braglia), durante le quali se si dovesse centrare il risultato pieno il discorso Serie A si farebbe veramente concreto, sebbene anche oggi allo stato attuale sia alla portata degli uomini di Liverani e sia chiaramente un obiettivo a questo punto della stagione, così come dichiarato ieri alla stampa dal DS Mauro Meluso.
In vista della gara di domenica sera si sono allenati a parte Bovo, Fiamozzi, Palombi e Falco (colpito da un leggero attacco influenzale).
Oggi seduta pomeridiana al “Via del Mare” durante la quale saranno sciolti i dubbi e diramati i convocati per la gara.
Nel frattempo prosegue a gonfie vele la prevendita per la partita contro il Pescara infatti sono oltre 1000 i biglietti venduti ai quali si aggiungono i 661 mini abbonamenti per questo mini ciclo di tre partite in casa. Insomma inutile nascondere che per domenica si prevede il pubblico delle grandi occasioni, un pubblico da Serie A!
L’ incontro sarà diretto dal sig. Riccardo Ros della Sezione di Pordenone, mentre gli assistenti saranno il sig. Christian Rossi di La Spezia ed il sig. Paolo Formato di Benevento, il quarto uomo sarà il sig. Federico Dionisi di L’ Aquila.

Danilo Sandalo

Danilo Sandalo

I commenti sono chiusi