PROMOZIONE – Virtus Matino-De Cagna Scorrano 2-1: il poker è servito!

PROMOZIONE – Virtus Matino-De Cagna Scorrano 2-1: il poker è servito!

La Virtus Matino di mister Giuseppe Branà ingrana la quarta e contro il De Cagna Scorrano conquista il quarto successo consecutivo che permette ai bianco azzurri matinesi di continuare a tenere il passo dell’ Atletico Racale capolista che ieri ha vinto per 1-0 in casa dell’ Alto Salento Avetrana.
Partita caratterizzata dal forte vento che nel primo tempo non permette alla vicecapolista di esprimersi al meglio, mentre gli avversari riescono a contenere al meglio le azioni offensive dei padroni di casa e gestire il risultato.
Nel secondo tempo il vento cala e il Matino riesce ad esprimersi al meglio e a sbloccare il risultato con Raponi e raddoppiare con uno splendido gol del solito Doukoure sempre più capocannoniere del torneo con 17 gol effettivi (riconosciuti 16 a causa della rinuncia al campionato da parte dell’ Uggiano). Sul risultato di 2-0 il Matino potrebbe dilagare ma trova sulla sua strada un grande Ugo Gabrieli, ex della gara nonchè ex estremo difensore del Lecce di Serse Cosmi, che nega la gioia di ulteriori gol ai matinesi. Nel finale Alberto Tundo atterra Lorenzo e l’ arbitro assegna il rigore che lo stesso giocatore trasforma fissando il risultato sul definitivo 2-1.
Continua la marcia trionfale del Matino che si dimostra squadra viva e presente in un campionato tra i più avvincenti degli ultimi anni.

Danilo Sandalo 

Danilo Sandalo

I commenti sono chiusi