Al “Città degli Ulivi” di Bitonto finisce pari e patta

Al “Città degli Ulivi” di Bitonto finisce pari e patta

Pareggio a reti bianche nel big match della 15^ giornata tra Bitonto e Cerignola.
È stata una partita con poche occasioni da entrambe le parti, che la capolista Cerignola ha giocato controllando molto bene i padroni di casa.
Nel primo tempo era proprio la squadra di mister Pazienza schierata con il consueto 4-3-3 a spaventare i padroni di casa con improvvise accelerazioni.
L’unico acuto della partita da parte del Bitonto è ad inizio secondo tempo con una doppia occasione del duo Turitto-Santoro, Dorval sulla linea della porta prima e la traversa dopo davano la giusta mano all’Audace che non meritava fino a quel momento di passare in svantaggio per quello che si era visto.
Passato lo spavento, il Cerignola riprendeva il comando dell operazioni, lottava, gestiva e conseguiva un risultato tutto sommato positivo su un campo ostico in trasferta, contro una diretta concorrente che gli consente di mantenere la vetta della classifica insieme al Francavilla in Sinni di mister Ragno, oggi vittorioso tra le mura amiche nell’altro big match della giornata contro la Casertana.

Bitonto (4-2-3-1): Martellone, Petta, Lanzolla, Colella D., Guarnaccia, Mariani, Manzo S., Palumbo (83′ Piarulli), Lattanzio (69′ D’Anna), Turitto, Santoro. A disposizione: Carotenuto, Taurino, Germinio, Rapio, Radicchio, Colaci, Rimoli. Allenatore; Claudio De Luca.

Audace Cerignola (4-3-3): Tricarico, Vitiello, Manzo L., Allegrini, Dorval, Tascone (80′ Longo), Agnelli, Maltese (89′ Giacomarro), Mincica (72′ Achik), Palazzo (63′ Malcore), Loiodice. A disposizione: Brescia, Silletti, Botta, Basile, Russo. Allenatore: Michele Pazienza.

Ammoniti: Colella D., Petta, Turitto, Manzo S. (B); Manzo L. (AC).

Arbitro: Restaldo (Ivrea). Assistenti: Lo Calio (Seregno)-Mezzalira (Varese).

Pompeo Difrancesco

Matteo

I commenti sono chiusi