Real San Giovanni – Real Torremaggiore 0-0 <br/> Un punto che fa morale per il San Giovanni

Real San Giovanni – Real Torremaggiore 0-0
Un punto che fa morale per il San Giovanni

Prestazione caparbia e generosa quella di oggi al Tonino Massa di San Giovanni Rotondo dei ragazzi di La Torre nella gara casalinga contro il Real Torremaggiore una delle migliori formazioni viste quest’anno. Ancora una volta l’unidici di casa alle prese con i soliti infortuni e le solite squalifiche.
Davanti ad un centinaio di spettatori i biancorossi locali frenano il Torremaggiore con un risultato a rieti bianche che alla fine accontentano tutti. La prima frazione di gioca mostra una leggera supremazia degli undici di casa con Mischitelli che non approfitta di una ottima azione per portare in vantaggio la squadra sangiovannese, gli ultimi scampoli del primo tempo confermano il continuo studio che le squadre fanno l’uno dell’altro senza nessuna annotazione di rilievo sul taquino. La ripresa ci mostra un gioco piu’ incessante e piu’ cattivo con continue interruzioni da parte del giudice di gara e due grandissime parate dell’estremo biancorosso Morcaldi pronto a togliere dalla porta due azioni da calci fermi degli ospiti.Il Real San Giovanni non approfitta di un paio di contropiedi che gestiti diversamente avrebbero sortito effetti sicuramente migliori. Alla fine il pareggio a reti inviolate accontenta tutti e dimostra che nonostante le continue e solite assenze la squadra di mister La Torre esprime comunque un bel calcio a prescindere dai nomi che scendono in campo. Il Real Torremaggiore ha destato una ottima impressione ed ha confermato le premesse paventate all’inizio del campionato ovvero quella di essere sicuramente tra le protagoniste di questo torneo.
Domenica prossima la squadra di La Torre andra’ a far visita al Matinum, squadra ostica nonostante la sua delicata posizione di classifica.Urge risultato positivo per evitare pericolosi scivoloni di classifica.In bocca al lupo ragazzi

Gianni Impagliatelli

laquis

Lascia un commento