Real Marvin – Squadra del Cuore 2-1 <br/>Ritorno alla vittoria

Real Marvin – Squadra del Cuore 2-1
Ritorno alla vittoria

stemma MarvinDopo tre sconfitte consecutive il Real Marvin torna al successo vincendo per 2 – 1 contro la Squadra del cuore di Rodi Garganico.
La vittoria giunta nei minuti di recupero, è una boccata d’ossigeno per i foggiani, demotivati dopo le tre sconfitte conseguite nelle domeniche precedenti. Forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, però la continua ricerca del gol fino all’ultimo secondo ha premiato i foggiani con i tre punti.
La partita inizia con occasioni sia da una parte che dall’altra, fino al gol degli ospiti su una punizione potente e tesa che deviata in rete manda in vantaggio il Rodi. I ragazzi di Maitilasso non mollano e mostrando un bel gioco dinamico, sfruttando il gioco sulle fasce arrivando al cross sia da sinistra che da destra, ma sciupano diverse occasioni da rete con i suoi attaccanti. La prima frazione di gioco si conclude con il Real Marvin in svantaggio per 1 – 0. Nel secondo tempo i foggiani tornano a martellare verso la porta ospite ma senza incidere e lasciando spazio alle ripartenze del Rodi, che con i suoi attaccanti butta al vento la possibilità del raddoppio. Il detto: gol sbagliato gol subito non sbaglia mai…I garganici non concretizzano il raddoppio e arriva la rete tanto cercata da parte della Marvin, che con un gran tiro di Sorrentino trafigge il portiere della Squadra del Cuore Rodi e ripristina il risultato di parità. I padroni di casa non si accontentano e continuano a pressare verso la porta avversiara fino ai minuti di recupero quando l’arbitro assegna un calcio di rigore che viene realizzato magistralmente da Lepore e regalando la vittoria al Real Marvin.
Tre punti utili sia alla classifica che al morale del gruppo, ricompattato dopo una settimana travagliata, rendono la Marvin più decisa a lottare per una degna posizione fino al termine del campionato.

Marvin Foggia

laquis

Lascia un commento