Nuova Andria pre-match: <br/>Di Candia squalificato

Nuova Andria pre-match:
Di Candia squalificato

Mr. Nicola Reggente

Il Gargano Calcio l’avversario; nella rosa di Vlassis occhio al bomber Salerno

Archiviata la delusione per la sconfitta subita domenica scorsa a Castellana, la Nuova Andria riparte. I biancoazzurri alla ricerca di punti salvezza, ospiteranno al Fidelis il Gargano calcio. Reggente dovrà fare a meno dello squalificato Di Candia, e punterà ancora sull’esperienza di alcuni uomini come D’Ambrosio e capitan Lomonte, unita alla freschezza di under che si stanno dando da fare in questo finale di stagione. Sarà importante cogliere i 3 punti per gli andriesi.

Contro ci sarà il Gargano Calcio. La squadra allenata da mister Vlassis, reduce dall’importante vittoria infrasettimanale sul campo del Lucera, ha 39 punti in classifica ed è tranquilla oltre che virtualmente salva, alla sua prima esperienza nel campionato di promozione. Occhio al bomber e capo cannoniere del torneo Lorenzo Salerno che sinora ha segnato ben 24 reti.

Di certo sarà una gara interessante che, la Nuova Andria soprattutto dovrà giocare col coltello fra i denti. Appuntamento dunque per domani, domenica 28 aprile alle ore 16 e 30 presso il campo sportivo “Fidelis” per la gara tra Nuova Andria e Gargano calcio, gara valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di promozione girone A. Dirigerà l’incontro, Natilla di Molfetta.

Alessandro Polichetti

laquis

Lascia un commento