Padalino a caccia del 13. <br/> Il Foggia vuole continuare ad inseguire i playoff

Padalino a caccia del 13.
Il Foggia vuole continuare ad inseguire i playoff

Foggia - Pasquale Padalino

Pasquale Padalino

Il Foggia vuole continuare ad inseguire i playoff contro l’Ischia cercando il tredicesimo risultato utile consecutivo.

Pensare di trovare un Ischia molle, demotivato, potrebbe essere il pericolo numero 1 per il Foggia di mister Padalino. La squadra rossonera è reduce da 12 risultati utili consecutivi e una ulteriore affermazione, o un pareggio vorrebbero dire 13. Tutti votati alla vittoria, a questo punto, perché il pareggio servirebbe a ben poco in ottica playoff. La rimonta sul Bisceglie è quasi terminata, ma anche il campionato volge al termine. 2 punti in altrettante partite sono pochi ma potrebbero comunque essere un ostacolo insormontabile nel caso i nerazzurri facessero il proprio dovere in casa col CTL Campania e domenica prossima in casa di un Gladiator in calo.

Comunque vuole guardare a se stesso il Foggia e alle proprie partite. E chi crederà alle parole di Campilongo, attuale tecnico isolano che preannuncia di non venire a Foggia col dente avvelenato dal modo in cui ci si è separati tempo fa, sicuramente conosce poco il temperamento di tale personaggio.

Di certo vorrà far ricredere i molti tifosi foggiani che non lo ritenevano, per quanto fatto vedere, all’altezza della panchina rossonera.

Per quanto riguarda la formazione, Gentile si ricandida al fianco di Agnelli, mentre Palazzo e Leonetti lottano per assistere il bomber Giglio dal primo minuto. Probabile una staffetta. In difesa Basta cerca di soffiare in extremis il posto a Loiacono, mentre Quinto dovrebbe agire davanti alla difesa, anche se D’Ambrosio gradirebbe, e non poco, l’utilizzo contro la sua ex squadra con la quale non si è lasciato proprio benissimo.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento