Manfredonia Calcio <br/>è boom di abbonamenti

Manfredonia Calcio
è boom di abbonamenti

Dopo una prima fase di allenamenti intensi al Miramare, è cominciato oggi il ritiro della squadra sipontina a San Marco in Lamis. Ieri, nel corso di una conferenza stampa, sono stati presentati dal direttore generale Elio Di Toro e dal responsabile area comunicazione Mario Ciampi, tutti i nuovi calciatori finora arrivati in casa Manfredonia. Dunque giorno di presentazione per Albano, Arigò, Sollitto, Coccia, Gentile, La Porta, Masciovecchio, Palazzo, Sireno e i due ultimissimi arrivati Esposito e Bernardo, aggregati alla prima squadra dopo un periodo di prova. Con la conferma di capitan Ivan Romito, che continuerà ad incrementare il suo bottino di 266 presenze con la casacca biancoceleste, si va delineando la rosa per l’impegnativo campionato che si andrà ad affrontare. La società ora punta ad un difensore centrale esperto per puntellare la rosa. Intanto continua a gonfie vele la campagna abbonamenti, con il superamento del traguardo delle 500 tessere.

Graziano Sciannandrone

L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica e chiarisce che, nonostante l’impegno profuso e tutte le buone intenzioni mostrate, fino a questo momento non ha ancora avuto il piacere di “staccare” 500 tessere stagionali, considerando (tra l’altro) che la stessa campagna abbonamenti è stata da poco “aperta”.
Augurandoci di poter raggiungere quanto prima i numeri auspicati dai vari organi di informazione, la Società ne approfitta per invitare i propri sostenitori a recarsi presso la segreteria di Via S. Giovanni Bosco (c/o Stadio “Miramare”) per prenotare il proprio abbonamento nei seguenti orari:
MATTINA: 10.30 – 13.00 POMERIGGIO: 17.00 – 19.00
Grazie
laquis

Lascia un commento