Sudest a Vieste per una trasferta insidiosa

Sudest a Vieste per una trasferta insidiosa

stemma sudestDopo l’addio alla Coppa Italia, la Sudest  si ricompatta e ritrova tutti i suoi effettivi per l’impegnativa e delicata trasferta del Riccardo Spina di Vieste. Tra le due squadre non ci sono precedenti; la Sudest affronterà una compagine esperta della categoria e costruita per far bene e puntare più in alto possibile. Dinanzi ad un pubblico numeroso (interdetta la presenza ai tifosi ospiti), l’undici di Olivieri vorrà proseguire nella striscia di risultati utili positivi (due pareggi e un successo casalingo). Nell’ultimo turno i foggiani, passati in vantaggio a Francavilla, si sono poi lasciati raggiungere dal gol del definitivo 1-1 siglato da Gallù. La Sudest di mister D’Ermilio è reduce invece dal successo di misura ai danni del Castellaneta con l’acuto di Claudio Savoia. Le api, attualmente al primo posto, sono consapevoli del tasso di difficoltà della trasferta in terra dauna e proveranno ad uscire indenni dal rettangolo di gioco.
SALVATI IN DUBBIO – Potrebbe rientrare prima del previsto l’allarme Salvati. L’attaccante si è accomodato in panchina nella gara di Coppa Italia a Mola. Il tecnico ha voluto preservarlo in vista della sfida al Riccardo Spina. Debutterà anche il neo acquisto Schirone in una difesa a 3 composta da Blonda e Clementini. A centrocampo potrà agire Di Bari supportato dagli under Portoghese e De Palma. In avanti, potrebbe partire dal primo minuto Caruso.
SQUALIFICATO CAMPANELLA – Nell’Atletico Vieste, il tecnico Olivieri perde il centrale di difesa Campanella per due giornate di squalifica. In porta Muscato sarà protetto dalla linea dei difensori composta da Augelli, Camasta, Ricucci e Silvestri. In avanti spazio all’inventiva di bomber Morra e di Rocco Augelli.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Masciale di Molfetta coadiuvato da Fallacara e Ciocia di Molfetta.
TV&WEB – A partire dalle ore 15:30, sulla pagina ufficiale Facebook della Sudest Football Club, ci saranno aggiornamenti testuali costanti e in serata sarà disponibile la video sintesi.
Sarà possibile inoltre ascoltare la radiocronaca in diretta dell’intera partita visitando il sito www.ondaradio.info.
laquis

Lascia un commento