Nuova Molfetta: primo ciak in trasferta

Nuova Molfetta: primo ciak in trasferta

Esordio in campionato per la Nuova Molfetta che domenica prossima renderà visita al Vicarius Biccari, per il match valevole per la Prima Giornata del girone A della Prima Categoria.I ragazzi allenati da mister Nicola Catalano arrivano a questa gara con le giuste motivazioni, consci di aver svolto un ottimo lavoro estivo, sia dal punto di vista tecnico che fisico, grazie al prezioso contributo dei preparatori atletici Gianni Bufi e Alessandro Altamura.
La gara con fischio d’inizio alle ore 15,30 si svolgerà sul terreno di gioco del Campo Comunale “G.Garibaldi” di Apricena.Nonostante la sconfitta patita nel match di andata del primo turno di Coppa Puglia ad opera della Virtus, il morale dei ragazzi è al massimo e la dirigenza è convinta di poter iniziare il campionato con il piede giusto. Di certo le difficoltà non mancheranno ma i “marinai” vogliono intraprendere la rotta giusta per dare subito un segnale a tutte le altre formazioni.
Tra le altre gare in programma domenica, interessante la sfida tra Rocchetta S.Antonio e il San Giovanni Rotondo e la gara tra Bitetto e Ordona.

laquis

Lascia un commento