Atletico Stornara – Omnia Bitonto 3-0 <br />Vittoria doveva essere e vittoria è stata.

Atletico Stornara – Omnia Bitonto 3-0
Vittoria doveva essere e vittoria è stata.

Atletico Stornara Allenatore Borrelli

Nicola Borrelli

L’Atletico Stornara si impone per 3-0 contro l’Omnia Bitonto al termine di una gara ruvida ma dominata dal primo all’ultimo minuto di gioco. Dopo la debacle di Rocchetta gli uomini del presidente Rotordam scendono in campo con la giusta determinazione ed in pratica chiudono la contesa dopo appena 25 minuti inchiodando il risultato sul 3-0 grazie alle reti di Sacchitelli (conclusione da fuori area), Porcelli (dopo un’azione personale) e Compierchio (al termine di un doppio triangolo con lo stessoPorcelli). Non che il Bitonto sia mai stato domo, anzi, i giocatori ospiti hanno lottato su ogni pallone, ma nulla hanno potuto contro le folate di Pensa e compagni. E pensare che i biancoverdi hanno giocato per più di un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Sacchitelli, reo di aver colpito un avversario a gioco fermo, situazione questa che ha costretto Mr. Borrelli a sacrificare il rientrante Castelluccia per far spazio ad un altro difensore:Tarantino.
Ma le notizie negative per l’Atletico non finiscono qui purtroppo, come a suggellare questo inizio di campionato decisamente in salita, ci si è messo anche l’infortunio di Francesco Borrelli che ha subito una distorsione al ginocchio e che costringerà “Sua Maestà” ad aspettare gli accertamenti del caso per capire l’entità dell’infortunio. Come se tutto ciò non bastasse, per la prossima partita ci saranno anche le assenze per squalifica di Larossa e Sacchitelli che costringeranno il tecnico stornarese ad inventare la difesa per la trasferta di domenica prossima a San Giovanni Rotondo.

Mr. Borrelli: “avevo chiesto ai ragazzi di riscattare Rocchetta e devo dire che parzialmente mi hanno accontentato; parzialmente perché una squadra che vuole raggiungere traguardi importanti, non può e non deve cadere nelle provocazioni degli avversari, ma percorrere la propria strada per arrivare alla vittoria. La cosa però che in questo momento mi preoccupa di più è l’infortunio di Francesco Borrelli a cui dedico questa vittoria e che spero torni presto in gruppo.”

laquis

Lascia un commento