Virtus Castelluccio – Atletico Orsara 1-3 <br />Ottima vittoria esterna per l’Orsara

Virtus Castelluccio – Atletico Orsara 1-3
Ottima vittoria esterna per l’Orsara

Decide una doppietta di Curci e Trivisano.

Terza giornata di campionato che vede protagoniste Virtus Castelluccio e Atletico Orsara.
I Bianco rossi del Presidente Bartolo Minichiello scendono in campo con un 4-4-2, Di Benedetto, Carta, Martino, Pensato, Altieri, Poppa, Del Priore, Trivisano, Curcio (Iatarola 30 s.t), Frisoli ( Rezzolla 30 s.t) Curci ( Del Priore Antonio).

Dopo 5 min di gioco i padroni di casa del Castelluccio si portano in vantaggio, con un lancio lungo per il centravanti che in posizione angolatissima riesce a mettere il pallone sotto la traversa…Virtus Castelluccio in vantaggio e tifosi in festa al campo comunale…
La reazione dell’Orsara nn si fa attendere, palla per Curci nell’aria di rigore, il Bomber freddo insacca alle spalle del portiere, è pari 1 a 1.
Al 20 p.t arriva la doccia fredda per i padroni di casa, ancora Curci dopo una bella azione conclude con un diagonale chirurgico, il portiere non può nulla, Orsara in vantaggio, doppietta di Bomber Curci…ottima gara per lui.
Il Castelluccio prova a reagire, ma difficilmente Di Benedetto sarà impegnato fino alla fine della partita.
Al 35 p.t dopo una azione di Poppa dalla sinistra arriva il 3 a 1 di Capitan Trivisano, con bellissimo tiro dai 30 metri,la palla è imprendibile sotto la traversa, il portiere non può fare nulla, il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio meritato dei bianco rossi sia per intensità di gioco che per le realizzazioni.
Nel secondo tempo i bianco rossi amministrano a centrocampo con Del Priore e Trivisano a fare gioco e sulle corsie esterne con Poppa e Curcio in grande forma.
Buona prestazione della difesa sempre attenta con Altieri, Martino, Carta, e Pensato.
Ottima prestazione di tutta la squadra dice il Presidente Bartolo Minichiello, su un campo difficile e pesante come questo di oggi.
Da sottolineare la buona prestazione di Frisoli.

Bisogna continuare così, forza Atletico Orsara.

 

laquis

Lascia un commento