Nuova Molfetta: non sbagliare ora!

Nuova Molfetta: non sbagliare ora!

Importante match casalingo per la Nuova Molfetta che domenica (alle ore 11) affronterà il Maroso Candela, formazione foggiana situata nel fondo della classifica.
Gli ospiti giungeranno a Molfetta con solo 13 punti all’attivo, frutto di due vittorie e sette pareggi, con la peggior difesa del campionato (66 reti subite) e solo 25 reti realizzate.
Anche se sulla carta il match di domenica potrebbe risultare agevole, occorretà porre la massima attenzione per non avere spiacevoli sorprese. Sia la gara di andata conclusosi sul risultato di parità (1-1), sia il ricordo recente della sconfitta interna contro l’Omnia Bitonto dovranno pungere i biancorossi, approcciando il match con la giusta determinazione e cattiveria agonistica e cercando di evitare cosi di complicare ulteriormente la gara.
Il mister Nicola Catalano ha lavorato in settimana anche su questo aspetto per cercare di uscire da un momento non semplice e lanciarsi nel rush finale che vede la Nuova Molfetta impegnata nel raggiungere un posto utile per gli spareggi play-off.
Avendo consumato tutti i bonus possibili, i “marinai” non potranno più fallire alcun appuntamento con il successo se vogliono approfittare di eventuali passi falsi delle concorrenti e conquistare meritatamente un piazzamento al sole.
Fischio d’inizio domenica ore 11. Ingresso libero.

Adriano Nappi

laquis

Lascia un commento