Caggianelli, al San Severo per riscattarmi

Caggianelli, al San Severo per riscattarmi

Caggianelli al San Severo

E’ la parola d’ordine di Gianfranco Caggianelli, neo acquisto del San Severo Calcio.

“Sono entusiasta di questa nuova avventura – dichiara – San Severo è una piazza che mi ha sempre affascinato; voglio essere protagonista di questo nuovo progetto e ringrazio mister Severo De Felice e il direttore generale Francesco Simone per avermi scelto”.

Caggianelli, nato a Cerignola il 4 Luglio 1990, ricopre il ruolo di attaccante.

Ha iniziato in promozione con la sua Cerignola nella stagione 2008/09, per poi passare a Barletta per due stagione in serie C2 e C1. Tre stagioni addietro ha giocato tra Brindisi e ancora Barletta, sempre in serie C. Nel campionato 2010/11 ha vestito la magia della F.c. Neapolis (C2), due anni addietro è tornato a Cerignola in Eccellenza e lo scorso anno ha giocato a Molfetta, sempre nel massimo campionato regionale.

“Sono venuto a San Severo con tante motivazioni – continua Caggianelli – alla ricerca di quel riscatto dopo la sfortunata stagione scorsa”.

Soddisfatto per l’acquisto anche Francesco Simone. “Facciamo molto affidamento sulle sue doti – sostiene – e siamo certi che Caggianelli saprà darci delle belle soddisfazioni”.

Lo stesso direttore generale precisa che “l’unica fonte di comunicazione ufficiale della società è l’ufficio stampa tramite il sito ufficiale e la pagina Facebook”.

“Dobbiamo essere credibili nel dare notizie – sostiene – evitando di dare notizie non vere; solo in questo modo possiamo puntare a risultati positivi in questa nostra azienda calcio”.

laquis

Lascia un commento