Minervino Murge batte in amichevole la Virtus Andria 2-1 il finale

Minervino Murge batte in amichevole la Virtus Andria 2-1 il finale

Prosegue la preparazione dell’Asd Minervino Murge che oggi ha disputato un’amichevole contro la Virtus Andria, compagine allenata da Saverio Coppola che disputerà il campionato di seconda categoria.
Buone le impressioni ricavate da mister Curci che nel primo tempo ha schierato Frondini, Laghezza. Rotunno, Quinto, Roselli, Tricarico Dario, Valentino, Loberto, Carretta, D’Angella, Di Maggio. Belle trame di gioco e Luca Loberto che colpisce il palo al 15’, parecchie le occasioni da gol da parte minervinese ma, il primo tempo finisce 0 a 0.
Nel secondo tempo cambiano gli undici in campo e con esso anche il risultato che viene sbloccato da un tap-in di Di vietro su passaggio di un ottimo Laghezza. Pareggio della Virtus Andria su rigore causato da Carmine Castrovilli e gol della vittoria da parte di Donato Macirella che insacca di testa su perfetto angolo calciato da Lino Schiavo. Nel secondo tempo si sono alternati i portieri Leonetti e Carmine Castrovilli, Domenico Castrovilli, Giorgio, Forenza, Filannino, Cerasole, Maino, Schiavo, Terzulli, Macirella, Di Vietro.
Purtroppo per motivi di budget il calciatore Valentino non fa più parte dell’Asd Minervino e firmerà per il Rocchetta Sant’Antonio. In bocca al lupo Willy oltre al giocatore perdiamo un bravo ragazzo. Si riprende martedì alle ore 15,30.

laquis

Lascia un commento