Bellavitainpuglia – Orta Nova 1-0 <br />Affermazione di misura per il Bellavitainpuglia

Bellavitainpuglia – Orta Nova 1-0
Affermazione di misura per il Bellavitainpuglia

Affermazione di misura per il Bellavitainpuglia nella gara casalinga con l’Orta Nova. I gialloblu hanno conquistato la settima vittoria nel campionato di Seconda categoria confermando il quarto posto in classifica. Il match, disputato sulla terra battuta del “Francesco Di Liddo” resa pesante dall’acquazzone di domenica mattina, è stato deciso da un penalty assegnato dall’arbitro per un fallo di mani di un difensore dauno.

Sul dischetto si è presentato Francesco Galasso che ha spiazzato il portiere avversario Faretra. Nella ripresa il Bellavita ha sprecato altre opportunità per andare ancora a segno e pur non chiudendo la gara non ha corso alcun pericolo.

Domenica 4 gennaio la formazione cara al presidente Sergio Di Bitetto tornerà in campo per il primo match del 2015 sul campo del Sannicandro.

Bellavitainpuglia.it Bisceglie: Sgroni, Martinelli, Lafranceschina, Carbotti, La Notte, Terrone, Palazzo, Di Tullio, Adriano Dell’Olio (dal 77° Sciascia), Margutti, Galasso. Allenatore: Tonio Musci. A disposizione: Di Gennaro, Parente, Monterisi, Altomonte, Di Reda, Occhionorelli.

Orta Nova: Faretra, Calamita, Caporale, Porcelli, Moriglia (dal 35° Lamanna), Ferrara (dal 70° Tarallo), Ventriglio, Lambiase, Gervasio, Muschitiello, De Filippo. Allenatore: Antonio Procaccino. A disposizione: Uva, Festa, Delli Carri.

Arbitro: Piciaccia di Barletta.
Rete: 27° rigore Galasso.
Note: ammoniti Di Tullio, Lafranceschina, Ventriglio, Ferrara, Porcelli, De Filippo.

laquis

Lascia un commento