Maglie – Manduria: numeri e precedenti

Maglie – Manduria: numeri e precedenti

Sesta di ritorno, trasferta ostica per la banda Cosma, alle prese con un impegno non privo di insidie. Tornano arruolabili Mero e Mancuso, out Devalerio per squalifica, Gatto e D’Adamo da monitorare. A presidio dei pali potrebbe esserci nuovamente De Marco.

Manduria reduce dal pari interno con il Leverano, Scarciglia nella seconda frazione ha riequilibrato le sorti del match. Periodo di fisiologica flessione: nell’ultimo mese due sconfitte e due pareggi, ma ad ogni modo, oltre le aspettative stagionali. 31 punti a febbraio, un bottino rassicurante che ha permesso di allungare la forbice dalle sabbie mobili della zona rossa. Frutto del grande lavoro del tecnico, che consentirà di gestire la seconda parte della stagione senza eccessivi patemi.

Il Maglie è staccato di quattro lunghezze, 27 punti in graduatoria. Nell’ultimo week è arrivato un prezioso pari sul campo della super quotata Salento Football. Andamento estremamente altalenante, cinque pareggi interni su undici gare, la x è il risultato più ricorrente, quattro le vittorie davanti al pubblico amico. Un girone fa il Manduria si impose per due a zero. Doppio Quarta, un gol per tempo, certificò una prestazione sopra le righe di tutto il collettivo. Ora, con un Quarta in meno, biancoverdi a caccia dei tre punti, dopo quattro gare senza vittoria.

Dirigerà l’incontro il signor Antonio Ciniero della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Sicolo e Vincenzo Abbinante. Calcio d’inizio ore 15.00 al comunale di Maglie.

Mario Lorenzo Passiatore

laquis

Lascia un commento