Galatone: Intervista Micali

Galatone: Intervista Micali

Il giocatore Galatonese piu’ volte determinante di questa squadra è proprio lui ed è per questo che viene investito di questa carica.

ARRIVARE A GALATONE DOPO LO SCORSO ANNO CON IL TOMA MAGLIE . QUANTA VOGLIA DI GIOCARE DEVI AVERE PER POTER FAR BENE?
Io sono arrivato dal Maglie ed ho indossato sempre i colori giallorossi colori che mi appartengono, ho pensato dentro di me, voglio cercare di far bene in questa società con tanta storia alle spalle, per poterla portare alla salvezza e raggiungere un sogno che per tanti è impossibile, ma per noi ragazzi dentro gli spogliatoi non lo è quello di arrivare quanto piu’ in alto possibile.

MISTER CIMARELLI FA LAVORARE SODO, SARÀ VERO CHE PIANO PIANO VEDREMO I FRUTTI DEL DURO LAVORO CHE STATE FACENDO?
Ci scommetto tutto su mister CIMARELLI , pian piano arriveremo a toglierci delle soddisfazioni. Bisogna fare quello che ci chiede e pian piano ce la faremo.

PALI, GOAL MANCATI PER UN SOFFIO, UN PO DI SFORTUNA….CON IL FRAGAGNANO RIUSCIREMO A NON FALLIRE LE OCCASIONI GIÀ DALLA PROSSIMA PARTITA?
Un po´ di sfortuna si però bisogna guardare avanti e pensare a lavorare sodo, bisogna pensare già da oggi alla prossima con il Laterza e dobbiamo mettercela tutta; poi sarà il campo a decidere tutto il resto. Se saranno più forti gli stringeremo la mano, ma sapremo di aver dato il massimo per poter vincere.
Un´altra cosa voglio dirti:”ORGOGLIOSO DI ESSERE IL CAPITANO DI QUESTA SQUADRA”. Noi non molleremo mai.

laquis

Lascia un commento