Il Maroso Candela nella tana del Rodi

Il Maroso Candela nella tana del Rodi

Squadra del Cuore

Dopo la pausa in concomitanza della Pasqua, torna il campionato.

Il rush finale si preannuncia scoppiettante, mai come quest’anno il girone A della seconda categoria dilettantistica Pugliese ha mostrato tanto equilibrio ed incertezza.

Per la 27^ giornata i Biancazzurri di Mister Galullo ospitano al Teodoro Moretti il Maroso Candela posizionati con i suoi 30 punti al terz’ultimo posto in classifica.

Il Rodi matricola del campionato è diventata rivelazione di questo campionato con sacrificio e voglia di fare bene, condivide il 3° posto in classifica a 46 punti assieme alla Nuova Spinazzola dove entrambe lottano fino alla fine per un posto nei play off, vantando un vantaggio di 8 punti sulla quinta posizione occupata dalla Bella V. PUGLIA.

Quindi il Rodi é in piena zona play off, ma nel turno pre-pasquale è uscito sconfitto contro l ‘Andria per cui attenzione ai passi falsi , domenica tra le mura amiche i Rodiani dovranno vendicare quella beffarda sconfitta, maturata da brutti episodi , e Mister Galullo dovrá fare a meno degli squalificati Veneziani, Martella e Attanasio .

La società dilettanti S.D.C RODI , come già detto in altri comunicati nei giorni passati ribadisce che lo stadio dovrà essere pieno per spingere i nostri ragazzi alla vittoria!

Oltre che per incitare la squadra sarà necessario portare qualche sciarpa e bandiera bianc’azzurra fondamentale per il tifoso.

A tal fine invita tutti i cittadini, tifosi, appassionati e sportivi a recarsi allo stadio i massa , una squadra di calcio ha bisogno del proprio pubblico per creare spettacolo e per continuare a vincere.

laquis

Lascia un commento