Real San Giorgio i commenti dopo la bella vittoria.

Real San Giorgio i commenti dopo la bella vittoria.

Commenti post Gara
Mr Gidiuli: “Sono contento per i ragazzi. Lavorano sodo e li ringrazio per la disponibilità che mi danno, il gruppo mi sembra si stia consolidando dopo un po di sbandamento. Oggi ho visto la voglia di vincere, la tenacia, l’attenzione, non abbiamo mollato un centimetro. Siamo a quattro vittorie su cinque partite, direi che è una buona media. Per l’ennesima volta  siamo scesi in campo con una formazione diversa, un modulo diverso. Abbiamo dato ritmo alla gara, siamo sempre arrivati primi sulla palla e abbiamo avuto continuità nel gioco. Forse nel secondo tempo siamo stati poco precisi nell’ultimo passaggio, se avessimo fatto bene anche quello avremmo potuto segnare altri goal. Ora ci prepareremo bene per la trasferta di Carovigno.”Mr De Donato All. in 2: “Pronostico rispettato contro una signora squadra che non ha mai mollato fino alla fine. Erano fondamentali questi 3 punti e li abbiamo conquistati. Le reti sono state di ottima fattura e la squadra non ha risentito delle assenze dell’ultimo istante. Siamo stati tatticamente bravi, la nostra rapidità nel manovrare, la lucidità nel leggere le situazioni e ripartire hanno fatto la differenza. Viaggiamo ad una media promozione 4 vittorie su 5 gare. Ora ci aspettano due trasferte difficili e speriamo di fare quei punti che ci farebbero evitare i Play-Out.” in II:

Il Capitano Tommaso Troccoli: “Abbiamo interpretato bene la gara, siamo scesi in campo determinati, cattivi, coscienti che solo i 3 punti potevano darci ossigeno e forza, abbiamo messo in pratica il lavoro fatto in settimana. Una gran bella partita. Ora non si deve mollare, in campo dobbiamo mettere sempre la stessa cattiveria. La trasferta di Carovigno dovrà essere affrontarla allo stesso modo, consapevoli di poter fare risultato. Peccato per le assenze di Nazaro e Izzo, due pedine importanti, ma chi li sostituirà sarà all’altezza.”Il Vice Capitano Giuseppe Rabindo: “Prestazione con la “P” maiuscola, atteggiamento giusto, mentalità giusta, concentrazione, convinzione, sapevamo che l’unico risultato utile era la vittoria e abbiamo giocato solo per i tre punti. Credo che oggi sia stata una delle più belle partite giocate in casa, bel gioco, ottimi fraseggi, speriamo di ripeterci a Carovigno e avvicinarsi alla salvezza prima possibile.”

Il Patron Carmelo La Volpe: “Sono contento e faccio i complimenti ai miei ragazzi e al Mister per la prestazione e per i 3 punti intascati. Questa era una partita insidiosa, la temevo tanto. La gara è stata affrontata con coraggio, voglia di vincere, abbiamo dimostrato carattere ed esperienza. Abbiamo superato un ostacolo rilevante, rischiando poco, ottimo balzo in classifica. Ora ci si deve concentrare per conquistare i punti necessari ad evitare i Play-Out. I ragazzi sono in un buono stato di forma, il primo goal segnato lo si può vedere solo in categorie superiori alla nostra, davvero bello, un’azione splendida. Siamo stati tatticamente perfetti se giocassimo le restanti partite con la stessa intensità non dovremmo avere problemi.”

Il DS Michele Chirico: “Giusto l’approccio alla gara, giusta la mentalità, abbiamo giocato bene, siamo stati ordinati, aggressivi. Il primo goal è nato da un’azione di altra categoria, ci ha permesso di rompere il ghiaccio e acquisire sicurezza. Il secondo goal, spettacolare, segnato allo scadere del primo tempo è stata una mazzata per gli avversari. Nella ripresa la squadra è stata attenta e concentrata ad amministrare il risultato, solo verso la fine abbiamo accusato un leggero calo fisiologico. Le prossime tre finali le giocheremo senza fare calcoli cercando il risultato ovunque. Faccio i complimenti ai ragazzi.”

Il DG Piero Galeone: “Partita bellissima, siamo stati perfetti ci siamo messi in tasca 3 punti vitali contro un Tricase forte. Tutti hanno giocato alla grande senza risparmiarsi. Bene anche il Mister che ha preparato la partita in modo dettagliato. Ora ci aspettano due trasferte insidiose e cercheremo di fare punti.”

Fonte: Real San Giorgio.
laquis

Lascia un commento