Il Real Bat saluta la Promozione

Il Real Bat saluta la Promozione

Pesante sconfitta casalinga: 0-6 con il Fortis Altamura

Il Real Bat saluta la categoria con una prestazione da dimenticare cedendo per 6-0 al Fortis Altamura.
E’ arrivata sul campo la condanna inevitabile della retrocessione alla luce di un’annata non all’altezza delle aspettative e con quel pizzico di malasorte che al solito guasta i piani, vedi oggi i k.o. nel riscaldamento di Filannino P. e Francavilla.
La partita ha poco da dire, gli ospiti forti della loro classifica spensierata hanno avuto la meglio sovrastando i padroni di casa svuotati mentalmente.
Savoia apre le marcature su penalty all’11’, il raddoppio arriva al 40′ con una ripartenza firmata De Giglio anche se prima del cambio di fronte Diterlizzi F. reclama un rigore per fallo di mano, tre minuti dopo Nuzzi sfrutta un blocco ed insacca di testa il 3-0.
La ripresa volge ad un sostanziale equilibrio sino ai tre-quarti gara quando la squadra cola drasticamente a picco: Ardino al 76′ con un’abile torsione trova prima il poker quindi sigla la quinta rete cinque minuti dopo evadendo la trappola del fuorigioco, a chiudere mestamente la pratica è il tap-in di Calderoni all’83’.
Non sarà facile ripartire ma quantomeno la speranza è di chiudere degnamente il torneo nelle ultime tre partite da disputare.

REAL BAT – FORTIS ALTAMURA 0-6

REAL BAT: Dibenedetto, Fiorella, Cafagna (74′ Piccolo), Maffeo, Dinuzzi, Impera, Filannino B., Diterlizzi F., Porcelluzzi (56′ Gerundini), Patimo, Longo (70′ Garbetta). A disp: Solofrizzo, Filannino P., Francavilla. All: Damato

F.ALTAMURA: Dimola, Tarullo, Nuzzi, Loiudice, Cannito, Ruggiero (78′ Giaconelli), De Giglio, Savoia, Angelastri ( 57′ Calderoni), Ardino, Tresca (66′ Mele). A disp: De Santis, Valerio, Lorusso M., Lorusso A. All: Denora

Note: reti di Savoia rig. all’11’, De Giglio al 40′, Nuzzi al 43′, Ardino al 76′ e 81′, Calderoni all’83’. Ammoniti: Dinuzzi, Impera, Diterlizzi F., Porcelluzzi.

Ruggiero Rutigliano 

laquis

Lascia un commento