ASD Sport Lucera – cresce l’attesa per la semifinale play off ad Apricena

ASD Sport Lucera – cresce l’attesa per la semifinale play off ad Apricena

Cresce l’attesa per la semifinale play-off di Terza Categoriache vedrà di fronte, domenica 3 maggio, Sporting ApricenaSport Lucera. Una gara che consentirà alla vincente di affrontare, sette giorni dopo, l’Ischitella sul suo campo. La squadra celeste si è perfettamente calata nell’atmosfera che caratterizza sempre i giorni che precedono gli incontri che valgono una stagione; al Comunale il lavoro è intenso sul piano fisico e mentale. C’è serenità e voglia di impegnarsi, tra i giocatori, i quali sono consapevoli di affrontare avversari temibilissimi che sul proprio terreno sanno come farsi valere.

“E’ una partita difficilissima – ci dice il direttore sportivo dell’Asd Sport LuceraEligio Casiere -. Avremo di fronte una compagine veramente agguerrita, supportata dal pubblico delle grandi occasioni; ma ci sarà anche per noi, secondo le ultime notizie che mi sono giunte, un buon numero di tifosi al seguito. E’ bello quello che stanno facendo gli Ultras per questa squadra e bellissima era la coreografia di domenica scorsa. Non si vedeva da anni uno spettacolo così. Ad Apricena, andremo per fare la nostra partita e per regalare una soddisfazione importante a coloro che stanno credendo in noi”.

Intanto, si è decisamente assottigliato, per rinuncia, il numero delle squadre che disputeranno la Coppa di Capitanata, in programma dopo i play-off. Secondo le ultime notizie, sarebbero solo quattro: Sport LuceraAtletico OrsaraOrdona e Elce Deliceto.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento