Asd Minervino Murge – Asd Tre torri 4 – 0

Asd Minervino Murge – Asd Tre torri 4 – 0

Sul neutro del Cianci di Cerignola il Minervino Murge sbriga la pratica Tre Torri con un rotondo 4 a 0. La tensione nello spogliatoio prima della partita si taglia con un coltello ma, il lavorìo psicologico di mister Trallo ha la meglio e, alla lettura della formazione la sorpresa è la presenza dal primo minuto del baby Giovanni Spineto e del bomber Giovanni Ruscino reduce da un infortunio contro gli Ultrattivi, Pestilli vuole essere della partita e gioca con la mano fasciata. Dopo i primi minuti di attesa il Minervino si porta in vantaggio 15′ con un tiro da fuori area di Dario Tricarico. Il Tre Torri si difende ordinatamente e non impensierisce il portiere Amoruso.
Al 29′ è ancora Tricarico ad impegnare il portiere avversario che si esalta mandando il pallone in angolo. Finisce il primo tempo e nell’intervallo mister Trallo arringa i suoi fuori dallo spogliatoio invitandoli ad un maggiore impegno e ad essere più incisivi sotto porta. Messaggio ricevuto e al secondo giro di lancetta è ancora lui il bomber Giovanni Ruscino a mettere il pallone alle spalle del portiere con un tocco dei suoi col suo sinistro magico. Gol dedicato ai Blue Boys che hanno visto la partita su un muretto adiacente al campo perché la partita era a porte chiuse. In quattro minuti il Minervino chiude la pratica con una doppietta di Valentino che, ironia della sorte mister Trallo stava per cambiare. Vittoria meritata e partita mai stata in discussione. Domenica si va a Margherita per l’ultimo incontro perché il Minervino osserverà il turno di riposo all’ultima giornata. Rientreranno dalla squalifica capitan Quacquarelli e Riccardo Forenza. I risultati odierni non sono stati tutti favorevoli ma, si spera negli scontri diretti delle prossime giornate per la salvezza diretta del Minervino.

Minervino: Amoruso, Spineto(Loberto), Forenza F., Giorgio, Pestilli, Schiavo, Roselli, Valentino, Tricarico, Ruscino(Di Vietro), Conte(Maino).
A disposizione:Frondini, Raimo, Cerasole, Castrovilli. Allenatore: Trallo.

Arbitro sig. Davide Addante della sezione di Bari.

laquis

Lascia un commento