Carovigno – Galatone 3-2

Carovigno – Galatone 3-2

Ultima di campionato per i rossoblù di mister Monna che raggiungono la vittoria in una roccambolesca partita contro un buon Galatone. Match valevole per una miglior posizione in classifica ai fini della disputa dello scontro spareggio che, con i risultati odierni delle altre partite, avverrà al Comunale carovignese. Il primo gol è di Martalò su un tiro che Laghezza non blocca. Poi il Carovigno si aggiudica un penalty che Diagnè si fa parare. Ma il gol pareggio arriva subito dopo ad opera di Scarongella. Al 24′ Diagnè si fa perdonare insaccando il gol vantaggio.
Il Galatone gioca con orgoglio e realizza il pari dopo solo un minuto con Migali. La ripresa marcata Carovigno costantemente alla disperata ricerca del gol per assicurarsi la vittoria che vale una importante posizione per i play out, ma pali e traverse, coadiuvate da errori in fase di realizzazione, non danno ancora la gioia ai tifosi. Il grido liberatorio arriva al 40′ del s.t. urlato da Diagnè che in mischia finalmente realizza e porta al successo il Carovigno. Il Galatone non ha demeritato ed esce a testa alta da questa competizione che ha onorato anche se non aveva niente da perdere.
Gli applausi finali sono per tutti, giallorossi compresi, e sono stati meritati. Ottimo l’arbitraggio del sig. Palumbo di Bari. Migliore in campo Omar DIAGNE’.

laquis

Lascia un commento