Nuova Andria vs Virtus Andria PREMATCH

Nuova Andria vs Virtus Andria PREMATCH

Scocca l’ora del primo impegno ufficiale per la Nuova Andria.
La squadra di mister Sinisi sarà impegnata domani nella gara di andata del primo turno di Coppa Puglia contro la Virtus Andria.
Sarà ancora derby di coppa dunque per i biancoazzurri. La squadra si è preparata al meglio in questa settimana. Ultimata la preparazione atletica, ora non resterà che mettere in pratica i frutti del lavoro estivo.
Sinisi ha convocato 18 uomini per l’impegno di domani. Fuori per infortunio e acciacchi vari: Albano, Di Venosa, Lorusso, Tesse e il portiere Zingaro. Dentro i “nuovi” Civita, De Fato, Antonio Di Palma e Loporcaro. Convocazione anche per Marco Lepore.
In attesa di conoscere i calendari di Prima Categoria che sono in netto ritardo(visto che il campionato inizierà domenica prossima 4 ottobre), questo test può rappresentare molto per entrambe le squadre.
Dall’altra parte ci sarà la Virtus Andria allenata da mister Cosimo Bafunno, fresca di ripescaggio in Seconda Categoria e con molti ex nelle sue fila.
Di sicuro sarà un match interessante e speriamo ne giovi lo spettacolo.
Appuntamento dunque a domani, domenica 27 settembre alle ore 15:30 presso il campo sportivo “Monsignor Addazi” di Trani, per questa gara d’andata. Dirigerà l’incontro, il signor Giovanni Francesco Massari della sezione di Molfetta.
La gara di ritorno si disputerà il 15 ottobre.

Alessandro Polichetti

alealyen87

Lascia un commento