Il Rodi vince ancora, 3-4 al Cagnano

Il Rodi vince ancora, 3-4 al Cagnano

Nel primo tempo formazione inedita in Coppa Puglia per il Rodi di Mister Galullo, dove perdeva 2-0, la rimonta immediata nella seconda frazione della gara 2-4 con i titolari di sempre

-Il rodi si presenta a Cagnano Varano per il ritorno del primo turno della Coppa Puglia forte del vantaggio del 5-0 casalingo ,ma il tecnico Galullo sa che sara’ una partita diversa e vuole concentrazione,ma nonostante questo schiera una inedita formazione con il rientro a centrocampo dal primo minuto di Ricucci e Veneziani T. e con la coppia di attaccanti per la prima volta insieme di D’arcangelo e Flaminio…parte forte il rodi che con Flaminio mette in rete ma l’arbitro dice che e’ fuorigioco.

Subito dopo e’ il Cagnano a far la partita che nonostante un fortissimo vento a sfavore riesce a trovare il goal ma ancora una volta l’arbitro ferma tutto decretando un fallo in area e annulla la rete, ma quella giusta arriva per il Cagnano intorno alla mezz’ora che da fuori trova l’incrocio dei pali ed e’ 1-0 e cosi si va al riposo.

Nella ripresa i padroni di casa sembrano aver piu’ grinta e trovano il Raddoppio. Mister Galullo non ci sta a perderla e cambia subito inserendo La Torre partito dalla panchina e Voto per Veneziani T. e D’arcangelo chiedendo piu’ grinta ma soprattutto orgoglio.

Il rodi capisce che deve cambiare marcia ma anche atteggiamento ed e’ subito 2-4 con una splendida doppietta di Flaminio, Ricucci e La torre che ribaltano una partita piena di emozioni.

Nel finale il terzo goal dei padroni di casa per il definitivo 3-4 per il Rodi.

*Mister Galullo a fine gara: “sono contento per la reazione dei ragazzi,gli ho chiesto piu’personalita’ e orgoglio perche’ non si esce mai sconfitti dal campo nonostante si ha un vantaggio per la partita dell’andata, meno contento per gli infortuni di Graziano e Voto. Ora pensiamo al campionato,abbiamo due giorni per riordinare le idee e preparare al meglio la prossima gara.”

laquis

Lascia un commento