ASD Sport Lucera – ancora una sconfitta. un punto nelle ultime tre partite

ASD Sport Lucera – ancora una sconfitta. un punto nelle ultime tre partite

L’Asd Sport Lucera perde ancora in trasferta, a Ordona, contro una Carapellese, che ha incassato la prima vittoria di campionato e lasciato al Cagnano Varano l’ultimo posto in classifica. Continua, quindi, il momento difficile per il club celeste (un solo punto nelle ultime tre partite), impossibilitato a schierare la formazione che mister Perna ha in mente. Senza Pellegrino Paolo e Ardore Michele, cioè gli attaccanti più prolifici, ma con il rientro dalla squalifica diArdore Benito e di Russo e Pappano, seppure in condizioni fisiche non al meglio, la squadra non ha espresso quanto le circostanze richiedevano, soprattutto in termini di incisività.

E’ stata una partita combattuta, giocata con accortezza dai padroni di casa, mentre lo Sport Lucera ha evidenziato qualche magagna a centrocampo. Pellegrino Nico, al 24′, ha fallito un’occasione più che favorevole davanti alla porta di casa e, un minuto dopo, la Carapellese è passata in vantaggio con un’azione che è sembrata viziata da un fuorigioco.

Nella ripresa, gli ospiti hanno avuto la possibilità di pareggiare grazie a un calcio di rigore, all’8′, assegnato per un fallo di mano in area, durante l’esecuzione di una punizione dal limite, ma Russolillo ha fallito dagli undici metri. Sulla successiva ripartenza, la Carapellese ha raddoppiato ed è arretrata per difendere il risultato, che, però, è cambiato al 18′, quando Simonetti ha accorciato le distanze. Per il resto del tempo, lo Sport Lucera ha tentato di riequilibrare l’incontro, tuttavia senza riuscire ad incidere più di tanto nello schieramento difensivo avversario.

“Andiamo avanti per la nostra strada – ha dichiarato il direttore sportivo, Eligio Casiere, a fine gara -. Siamo convinti di avere una buona squadra e il tempo ci darà ragione”.

Intanto, domenica 15 novembre, da Rodi Garganico, arriva al Comunale la Squadra del Cuore, che oggi, ha rosicchiato due punti alla capolista Herdonia, costretta al pareggio dall’Atletico Foggia.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento