Asd Sauri – Asd Minervino Murge n.d.

Asd Sauri – Asd Minervino Murge n.d.

Oggi a Castelluccio dei Sauri è andata in scena una delle più tristi e incomprensibili domenica sportiva. Il Minervino anche se a ranghi ridotti si è presentato puntualmente alle ore 13,30 presso l’impianto sportivo dove si sarebbe dovuto giocare l’ultima partita del girone di andata. Ad accoglierci c’era l’impianto chiuso e dopo qualche minuto è arrivato l’arbitro sig. Ruggero Lemma della sezione di Barletta. Il clima non era dei migliori e siamo stati costretti ad aspettare fuori dell’impianto fino alle ore 15,15 tutti infreddoliti e senza nulla da fare. Dopo il riconoscimento ci siamo rimessi nelle macchine e siamo tornati alle nostre case dopo esserci sorbiti inutilmente 70 chilometri all’andata e altri 70 al ritorno. Adesso è ufficiale, il Sauri che nell’annata passata non aveva rivali nel campionato di seconda categoria, adesso si è ritirato, è la seconda squadra foggiana a dare forfait. E questo da uomo di sport dispiace. Adesso avremo due giornate di riposo a squadra e per noi capiterà il riposo ancora nell’ultima giornata dove si spera che i giochi siano già stati fatti. Siamo ora in attesa della decisione della federazione per la terza retrocessione.
Il Minervino si sarebbe così schierato: Frondini, Forenza F., Raimo, Spineto G., Lepore, Schiavo, Specchio, Volpe, Landolfi, Cerasole R.,D’Angella.
Domenica si va a Barletta contro il Real Bat, all’andata la partita terminò 2 a 2. Intanto Corato e Ultrattivi, Spinazzola e Barium non si sono disputate per neve.

laquis

Lascia un commento