Real Bat – Minervino Murge 1-3

Real Bat – Minervino Murge 1-3

Dopo il vantaggio iniziale la squadra si sfalda: urge iniezione di autostima

Altra sconfitta interna per il Real Bat che dopo essere passato in vantaggio si sfalda concedendo agli avversari tre reti in serie. Partita senza grossi scossoni nella prima frazione e controllata da ambo le parti, nella ripresa padroni di casa in vantaggio con Maffeo di testa ma dopo un quarto d’ora un beffardo autogol dello stesso centrale taglia le gambe alla squadra incapace di reagire e che vede subire le due reti decisive del sorpasso prima con un rigore siglato da Specchio (espulso forse generosamente Piazzolla nella circostanza) quindi, dopo una serie di assalti all’arma bianca alla ricerca del pari, la rete di Tricarico in contropiede a siglare il 3-1 finale. La partita poteva avere probabilmente un esito diverso se al 70′ Cafagna non avesse sprecato una ghiotta opportunità per il raddoppio in ripartenza, servito da Patimo.
Adesso una settimana per ricaricare le batterie (turno di riposo) e infondere quell’iniezione di autostima che ultimamente manca ai ragazzi, si riparte tra 15 giorni ancora in casa contro il Bitetto.

REAL BAT – MINERVINO MURGE 1-3

REAL BAT: Rizzi, Diterlizzi A., Piazzolla, Maffeo, Laluce, Cafagna, Spadaro (80′ Filannino A.), Impera, Patimo, Ruscino, Piccolo (55′ Dibitonto). A disp: Simone, Di Tria, Filannino G., Lamberti. All: Tanzi

MINERVINO: Amoruso, Cerasole, Forenza (91′ Sanluca), Russo, Quacquarelli, D’Amelio, D’Angella, Valentino (73′ Tricarico), Specchio, Schiavo, Volpe. A disp: Frondini, Falcone, Spineto, Lepore. All: Luisi

Note: reti di Maffeo (R) al 57′, aut. Maffeo (M) al 74′, Specchio rig. (M) all’81’, Tricarico (M) all’87’. Amm: Diterlizzi A., Spadaro (R), Cerasole, D’Amelio, Valentino, Volpe. Espulso Piazzolla all’81’ per chiara occasione da rete.

Ruggiero Rutigliano

laquis

Lascia un commento