Un Rodi rimaneggiato viene sconfitto di misura a Cagnano Varano

Un Rodi rimaneggiato viene sconfitto di misura a Cagnano Varano

Il Rodi di mister Galullo rimaneggiato a causa dei tanti assenti ,tra espulsi , squalificati e assenti per lavoro perde di misura contro il fanalino di coda del campionato.

Non si tratta di una vera e propria delusione, ma c’è tanto rammarico per i 3 punti persi ,dove il Rodi finalmente aveva la possibilita’ di fare il sorpasso in classifica al San Nicandro, oggi a riposo.   Si sapeva che l’indisponibilità di La Torre , Martella , Stefanià, Attanasio e del Conte avrebbe reso le cose difficili alla squadra, per questo facciamo i complimenti ai ragazzi che oggi mister Galullo ha schierato in campo.

Una squadra giovanissima che nonostante non avesse mai giocato insieme, senza l’esperienza dei suoi giocatori più rappresentativi (escluso il portiere de Angelis che si è caricato la squadra sulle spalle) e con tutti i dubbi del caso, ha tenuto benissimo in entrambi i tempi, cadendo sull’unica opportunità concessa agli avversari che si sono imposti per 1-0.

Finisce 1-0 per il Cagnano.

Peccato, ma giù il cappello ai ragazzi che oggi sono scesi in campo e hanno dato una grande dimostrazione di personalità e di gioco nonostante tutte le difficoltà.

-Mister Ignazio Galullo è soddisfatto per la prestazione di questo gruppo di giovanissimi che hanno onorato alla grande la maglia, peccato per il risultato.

Ho fatto i complimenti ai ragazzi  – dice il tecnico- , tutti sono stati bravi e generosi in campo.   Direi che potevamo anche portare a casa la vittoria. Per tanti di questi ragazzi è stata una esperienza importante. Sono tutti giocatori interessanti che potranno ritornare utile alla prima squadra. Mi è piaciuta molto la personalità e il carattere che hanno saputo esprimere.   La classifica per fortuna è rimasta invariata, da ora pensiamo a domenica prossima dove in casa ospitiamo il Lucera, un’ altra partita importante e delicata.

laquis

Lascia un commento